Progettiamo macchine per lavorazione della frutta

+39 0535 58927+39 0535 58927 CAVEZZO (Modena) - ITALY

Servizi

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”
 (Henry Ford)

Gli innumerevoli impianti realizzati dimostrano che per ogni richiesta ci sia una soluzione e una progettazione dedicata capace di garantire la massima efficienza e produttività.

La competenza di ABL copre l’intera area della realizzazione: dalla progettazione e produzione, alla installazione, alla messa in funzione e addestramento del personale. ABL garantisce inoltre anche una rapida e continua assistenza operativa.

In particolare ABL realizza impianti per l’intero settore della trasformazione della frutta, tanto nell’industria conserviera, così come nella surgelazione ed essicazione fino ad arrivare alla  produzione frutta di quarta gamma, fornendo linee di processo complete ed attrezzature singole.

Il supporto mirato include anche visita in loco e stesura di layout generale dell’impianto per procedere al dimensionamento accurato delle macchine.

In base a specifiche interne dei clienti è possibile optare per materiali o componenti che maggiormente soddisfino le esigenze dell’impianto da realizzare.

Il supporto tecnico si estende anche alle fasi dell’avanzamento del cantiere e al montaggio.

Il collaudo dell’intero impianto viene effettuato alla presenza del personale ABL che procede inoltre all’addestramento e formazione del cliente.